PDF Map

EIRL LISA CHOTARD

//EIRL LISA CHOTARD

CONTATTI

122 Rue du Commandant Rolland Cadenelle CH2
13008 MARSIGLIA (FRANCIA)

Tel (+33) 609053724
http://www.beliza.fr
[email protected]
ACCEDI ALLA COLLEZIONE

BRANDS

EIRL LISA CHOTARD

Nata nel 1979 a Parigi da madre americana e padre francese, Lisa Chotard sviluppa la sua passione per il diving e la moda dall'età di 15 anni. Dopo 4 anni di studi si diploma con un Master in Fashion Marketing alla ESMOD School of Fashion di Parigi. A poi iniziato a viaggiare nel mondo in cerca di natura, avventura e condivisione. Non c'è miglior scuola della vita. Grazie ai suoi viaggi la stilista ha la possibilità di sperimentare nuovi modi di vivere, farsi ispirare dalla conoscenza di nuove persone e connettersi con la natura. Affascinata dal mare e dalla moda, decide di disegnare la sua prima linea swimwear su una spiaggia del Sinai. Il brand Beliza nasce nel 2006 e prende il nome da Belize, Paese che da sempre ispira la stilista. Per Lisa è fuori questione indossare un comune costume da bagno; definisce il DNA del suo marchio così: "un costume da bagno dovrebbe essere chic, sexy e confortevole". Sceglie i migliori tessuti italiani e francesi e passa molto tempo negli stabilimenti per garantire finiture impeccabili. Le caratteristiche principali del brand sono dunque: chic, creativo e di alta qualità. Beliza è distribuito in molti bei negozi in tutto il mondo tra cui Beach Club e hotel a 5 stelle. Il sogno di Lisa non si ferma qui: appassionata di viaggi, fotografia, natura e architettura, sogna il suo proprio Beach Club "Beliza Beach" e vuole sviluppare il suo marchio in più paesi in tutto il mondo. La nuova collezione 2018 è ispirata ad Ibiza. Caratterizzano la collezione tessuti all'uncinetto, dettagli in oro macramé fatti a mano su costume da bagno, tessuto oro, jeans,stampe in pitone: un mix di stili diversi come ciò che si può trovare al mercato "las dalias" di Ibiza Tutti i nostri costumi da bagno sono foderati, l'interno è ben fatto come l'esterno: come una seconda pelle. La collezione è flessibile, i costumi da bagno sono adattabili ad ogni tipo di morfologia e stile. Molti modelli sono reversibili, inoltre il due pezzi possono essere combinati in modi diversi a seconda della richiesta del cliente. Misure: S / M / L / XL: (possibilità di vendere separatamente in termini di dimensioni e modello i pezzi superiori e inferiori )

Born in 1979 in Paris of an Armenian mother and a French father, Lisa Chotard started her passion for scuba diving and fashion at the age of 15.
After 4 years of business studies she graduated with a Master in Fashion Marketing at the ESMOD School of Fashion in Paris. She then began to travel the world in search of nature, adventure and sharing. She believes that there is no better school than life.
During her travels, the sensitive and spiritual designer has the chance to experience new ways of living, discover new places, meet many inspiring new people and connect with nature. She is passionate about the sea and fashion, so it is of little surprise that one day on a beach in Sinai she decides to design her own line of swimwear.
The BELIZA brand was born in 2006. The brand name is a mix of the designer’s name and Belize, a country that deeply inspires her. For Lisa it is out of question to wear a common swimsuit. She defines the DNA of her brand by saying: “a swimsuit should be chic, sexy and comfortable”. She chooses the most beautiful Italian and French fabrics and spends a lot of time in the manufacturing plants to ensure impeccable finishes.
The brand’s guide words are: chic, creative and high-quality.
BELIZA is distributed in many beautiful stores worldwide including Beach clubs and 5 star hotels.
But Lisa’s dream does not stop here : Passionate about traveling, photography, nature and architecture, she dreams about her own Beach Club “Beliza Beach” and wants to develop her brand in more countries all over the world.
The new collection 2019 is inspired by ibiza
We Can find crochet fabrics , macramé gold details hand made on swimwsuit , gold fabric , jean ,
Python prints , a mix of different styles that you can find in the market “ las dalias “ in ibiza
All of our swimsuits are lined, the inside is as well made as the outside, such as a second skin.
The collection is flexible, the swimsuits are adaptable to each type of morphology and style. Many models are reversible, furthermore tops and bottoms can be combined in different ways following the clients demand.
size :S/M/L/XL: (top and bottom sold separately in term of size and pattern)